KXIP vs KKR Live Score

"Questo trionfo è per tutti quelli che all'Inter non appaiono, che lavorano da quando i bambini hanno 6-7 anni. C'e' tanta gente dà anima e cuore".

L'Inter primavera si aggiudica il campionato primavera 2016/2017prendendo il testimone dalla Roma ( che l'Inter ha sconfitto in semifinale con gol di Emmers). La partita è stata decisa dalle reti di Vanheusden (18′) e Pinamonti (67′), entrambi di testa.

Probabili formazioni: per la Fiorentina di mister Federico Guidi modulo 4-3-3 con Cerofolini tra i pali, l'argentino Illanes e il polacco Chrzanowski a protezione dell'area, Mosti terzino a destra e Pinto sulla corsia mancina.

Inter: Di Gregorio; Mattioli, Gravillon, Vanheusden, Cagnano; Carraro, Awua, Rivas; Emmers (83′ Danso); Rover (58′ Bakayoko), Pinamonti. Prima dell'intervallo Trovato tenta la sortita personale dalla distanza, ma il suo mancino termina a lato della porta avversaria. Un gol pesantissimo quello di Pinamonti, che vicino al 90' ha anche sfiorato il gol da cineteca, quando da centrocampo ha tentato di beffare il portiere avversario, sorpreso fuori dai pali. Inutile, a seguire, la rete dal dischetto del viola Sottil (figlio d'arte). Dieci minuti più tardi altro bello spunto di Trovato che parte in contropiede dalla propria metà campo e, raggiunti gli ultimi venticinque metri, lascia partire un gran tiro che si perde di poco sopra la traversa. L'Inter era colpevole di non aver chiuso la gara in contropiede sprecando più volte il goal del 3-1. Ci abbiamo creduto fino in fondo e devo fare i complimenti a Pinamonti per il gol del raddoppio. All'87' Bakayoko ha nuovamente la palla per chiudere il match, ma dopo aver condotto il contropiede ed essere entrato in area, l'attaccante nerazzurro sbaglia incredibilmente la conclusione tirando a lato.


COMMENTI