KXIP vs KKR Live Score

Lo stile dinamico di Emporio Armani incontra la tecnologia con una nuova collezione di touchscreen e hybrid smartwatch.

Compatibili sia con i telefoni iOS®, che AndroidTM, con sistema operativo Android WearTM 2.0, la piattaforma smartwatch di Google e la piattaforma smartwatch Qualcomm® Snapdragon WearTM 2100, i nuovi orologi Emporio Armani Connected offrono ai potenziali clienti l'esperienza che desiderano assieme alle funzionalità che si aspettano. Adoro questo brand e ciò che rappresenta, e sono onorato di poter far parte di questa fantastica campagna. Parla ai giovanissimi, ma non solo, perché è autentico.

Mi è stata concessa una piattaforma dalla quale posso esprimere la mia individualità, rimanendo fedele a me stesso. E il merito è anche di quel gran romanticone di Shawn Mendes che ha presenziato all'evento di lancio dello smartwatch nello store Armani di via Manzoni, finendo per bloccare così la città.

Armani ha voluto dunque puntare ai più giovani per questa campagna pubblicitaria che mette in mostra le ultime novità in fatto di tecnologia applicata agli orologi.

Grazie alla micro app Saved Faces, c'è la possibilità di memorizzare i display personalizzati preferiti per il proprio look.

Il nuovo touch-wacth Armani può connettersi alle app preferite e dispone della funzione di contapassi, corsa e obiettivi di fitness. La musica è in streaming e il controllo è diretto tramite la app Google Play Music. Accedi alla raccolta di musica digitale ovunque ti trovi.

Google Assistant controlla il meteo, imposta un promemoria e ottiene indicazioni stradali con la semplice pressione di un pulsante.

Il Display AMOLED (active-matrix organic light-emitting diode) per una visualizzazione nitida e completa, mentre per la ricarica... niente fili!

L'Emporio Armani Connected verrà reso disponibile ad un prezzo con comunicato a partire dal 14 settembre presso tutti i negozi ufficiali del marchio ed i principali negozi e gioiellerie convenzionati.


COMMENTI