KXIP vs KKR Live Score

Si tratta di José Mourinho, che secondo i media spagnoli sarebbe indagato dalla giustizia iberica per aver evaso il fisco spagnolo. Il Fisco iberico non concede sconti nemmeno a un tecnico 'speciale' come il portoghese: in base a quanto raccolto da El Pais il Procuratore Provinciale di Madrid ha presentato una denuncia contro il manager lusitano per evasione fiscale.

Gli anni in cui i reati sarebbero stati commessi sono il 2011 e il 2012.

Un'accusa simile a quella denuciata al connazionale Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è atteso alla Corte istruttoria numero uno di Pozuelo de Alarcon, a Madrid. Ronaldo è accusato di aver creato nel 2010 delle società di comodo "per occultare i redditi generati in Spagna" grazie ai suoi diritti di immagine.

Nei guai adesso rischia di finirci anche l'ex allenatore del Real Madrid, José Mourinho.

Dopo la denuncia, secondo quanto ha rivelato nei giorni scorsi il quotidiano portoghese 'A Bola', il calciatore più pagato e titolato del pianeta, quattro volte Pallone d'Oro, attualmente impegnato con la nazionale portoghese nella Coppa Confederazioni, avrebbe preso la decisione "irrevocabile" di lasciare il Real Madrid, al quale lo lega un contratto fino al 2021 con una clausola di rescissione da 1 miliardo di euro.


COMMENTI