KXIP vs KKR Live Score

I rumors riguardanti le possibili partenze di Dani Alves e Lichtsteiner spingono la Juventus a guardarsi intorno sul calciomercato in cerca di sostituti all'altezza.

Il #Barcellona è pronto ad assicurarsi il talentuoso difensore della nazionale spagnola under 21, Hector Bellerin offrendo all'Arsenal, Rafinha più 20 milioni di euro.

I bianconeri non hanno alcuna intenzione di liberare il brasiliano a parametro zero, forti di un contratto in essere fino al 30 giugno del 2018, e contano di incassare qualcosa dalla cessione di un campione come Dani Alves seppure ormai 34enne.

Nella sua testa i colori si sbiadiscono, ed è per questo che nella nuova stagione vorrebbe indossare la maglia bianconera. Ecco perchè a Torino seguono anche le piste alternative che portano a Cancelo del Valencia e all'italianissimo Darmian, che tornerebbe volentieri in Serie A.

Via Stephan Lichtsteiner, via a sorpresa anche Dani Alves. In quel caso, oltre a Douglas Costa, Marotta potrebbe affondare il colpo per un altro esterno offensivo come Bernardeschi.

SCAMBIO - Il primo nome in lista è quello di Mattia De Sciglio, "figlioccio" di Massimiliano Allegri, che ai tempi del Milan lo lanciò giovanissimo in prima squadra: da tempo viene accostato alla Juventus, ancora di più nelle ultime settimane considerando le difficoltà di un rinnovo contrattuale con il club rossonero, ma adesso parte l'assalto.


COMMENTI