KXIP vs KKR Live Score

Il giocatore ormai ha 34 anni, ancora molto da dare, ma la Juventus non ha alcuna intenzione di trattenerlo contro la sua volontà, dunque se questo é il suo desiderio tanto vale accontentarlo. Il difensore bianconero si trasferirà al Manchester City, probabilmente a parametro zero, dopo aver sciolto il suo contratto con la Juventus.

Dopo una settimana travagliata a suon di messaggi, interviste e social network, sembra che la storia di Dani Alves con la Juventus sia arrivata al capolinea.

Nonostante il trionfo in campionato e in Coppa Italia, in casa Juventus è pronta una mini rivoluzione che dovrebbe riguardare soprattutto le fasce. Inoltre, sul ragazzo è forte il pressing del Barcellona, che segue da tantissimo tempo il calciatore, e vorrebbe riportarlo in patria, per fargli giocare, da protagonista, la Liga. Le dichiarazioni dei giorni scorsi durante un'intervista tv ("Dybala per migliorare un giorno dovrà lasciare la Juve", una delle frasi che avevano fatto arrabbiare i tifosi) avevano fatto da subito pensare a un addio anticipato dell'ex del Barcellona.

Hector Bellerin in azione con la maglia dell'Arsenal. Copre l'out destro, bene, e grazie alla sua buona corsa, ed alla predisposizione al sacrificio, può anche essere schierato come ala di centrocampo, in quanto è abile anche nei cross ed in zona offensiva. Torna caldo anche il vecchio nome di Matteo Darmian.

Secondo Sky Sport, infatti, Marotta e gli agenti del terzino starebbero lavorando per una rescissione consensuale che metta d'accordo entrambi le parti. Questa, al momento, è la proprietà della dirigenza bianconera.


COMMENTI