KXIP vs KKR Live Score

Cherry Season, quali sono le anticipazioni delle trame in onda da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017?

Öykü e' convinta di avere il malocchio e va da una maga, ma non sa che la maga e' la zia di Ayaz che ha legato quella vera per prendere il suo posto. E una volta appurato questo, decide di compiere un gesto estremo e sparisce nel nulla.

Cherry Season: Oyku e Ayaz distanti, Seyma è incinta. La donna ne approfitta per convincerla a lasciare Ayaz, ma Oyku esclude questa possibilità e le dice che deve prendersela con la madre del ragazzo perché secondo lei è stata lei a lanciarle una maledizione.

Poi arriva un video a Seyma, che mostra un uomo, che sembrerebbe Mete, che si suicida.

Mete quando rientra a casa scopre che Seyma ha cambiato la serratura.

Cosa succede nella terza puntata della soap opera turca, Cherry Season? Monica, delusa da Mehmet, decide di chiudere la loro società. Ci sarà davvero un matrimonio in vista? Ma Seyma riceve una telefonata in cui Mete le fa capire che sta architettando tutto per potersi vendicare di lei. Lo strampalato personaggio infatti oggi proverà a separare la coppia ma, non raggiungendo il suo obiettivo, concentrerà la sua attenzione sul rapporto tra la stilista e Onem.

Fortunatamente, il piano della donna non andrà a buon fine, perché Sibel, Ilker, Emre e Burcu riusciranno a convincere la loro amica Oyku a non credere alla magia e la ragazza, grazie all'intervento dei suoi amici, deciderà di non incontrare più la fattucchiera. Di cosa si tratta? Per fortuna la ritrovata felicità in ambito sentimentale di Onem non la spingerà ad approfittare della situazione: non ci sarà in lei il desiderio di allontanare il figlio dall'amata, come accaduto in passato in varie occasioni. Tra le novità non troppo piacevoli va segnalato l'arrivo di Necmiye, la zia di Ayaz che causerà un problema dopo l'altro ai due protagonisti. Finira' con l'essere lui il compagno di Oyku sul set. Quest'ultima è ancora alle prese con la cattiva zia di Ayaz ma troverà il tempo per organizzare il matrimonio di Mehmet e Önem per la felicità di Ayaz. Nuovi problemi per Mete, che dovrà fare i conti con la rabbia di Seyma, furiosa per le sue insistenze relative all'aborto.


COMMENTI