KXIP vs KKR Live Score

Ma vediamo nel dettaglio le sue parole sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. "Sul caso Donnarumma? Se Donnaruma andrà via in questa sessione di mercato non credo che la Juve possa decidere di muoversi su di lui, se invece non dovessero esserci offerte congrue il ragazzo finirebbe per diventare free agente l'anno prossimo e allora le cose cambierebbero". Resta però da convincere la Roma che punterà forte su di lui, dato l'infortunio di Emerson.

La situazione di Sepe - "Perin al Milan scatenerebbe un enorme giro di portieri. Quello che è certo è che dovremmo andare a giocare, perché qui tutti hanno dimenticato il grande campionato che ha fatto ad Empoli nel 2014-15".

Sembra ormai vicinissimo il divorzio tra Luigi Sepe e il Napoli, formazione in cui il ragazzo è cresciuto ma che in quest'ultima stagione non gli ha concesso nemmeno un minuto di calcio giocato in gare ufficiali.

Il futuro di Grassi - "Vogliamo mandare il giocatore a giocare con continuità, anche per un paio di anni, poi sarà pronto per il Napoli".


COMMENTI