KXIP vs KKR Live Score

Già nella giornata di domani l'attaccante dovrebbe arrivare a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito che precedono la firma del contratto.

In attesa di ulteriori novità sui fronti Andrea Conti e Hakan Calhanoglu (senza dimenticare la questione relativa al possibile rinnovo contrattuale di Gianluigi Donnarumma), i rossoneri piazzano un altro colpo: Fabio Borini.

La trattativa con Percassi, patron dei bergamaschi, pare essere molto difficile per le richieste giudicate troppo alte per il cartellino dell'argentino che, nella passata stagione, ha trascinato la banda Gasperini ad un risultato storico e ad una qualificazione alle Coppe europee assolutamente inaspettata all'inizio della stagione. Torna in Italia a 5 anni di distanza dall'esperienza con la Roma. La Lazio è sembrata ad un passo dal giocatore (che ha vestito le maglie di Roma e Parma), ma il Milan è riuscito a sorpassare il club di Lotito (c'è il rischio che salti l'affare Biglia?). Ricordiamo infatti che il giocatore è nato fra le fila del Bologna prima di trasferirsi fin da giovanissimo nelle giovanili del Chelsea. Dopo i Reds il passaggio al Sunderland, il ritorno a Liverpool e ancora al Sunderland, con l'ultima stagione bagnata da due soli gol in in 20 presenze e la retrocessione in Championship. In carriera Borini ha agito principalmente come punta esterna, ma ha ricoperto anche il ruolo di seconda punta o di attaccante puro. Il suo attuale valore di mercato è di 6 milioni di euro.


COMMENTI