KXIP vs KKR Live Score

Come è noto dalle accuse e dai vari litigi, talvolta condotti anche a mezzo stampa, quella tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino non è stata una separazione semplicissima. Nelle foto, il ballerino è andato a prendere il piccolo Santiago Tra i due, risate e sorrisi che mostrano una certa confidenza.

Belen Rodríguez e Andrea Iannone sono in vacanza ad Ibiza già da un po' di tempo.

Tra Belen e Stefano De Martino sembra essere tornato il sereno. Insomma, Andrea ha paura che Belen Rodríguez possa cadere in qualche atto romantico, presa magari dalla situazione creata da Stefano e da loro figlio Santiago? Negli ultimi tempi si era vociferato di una sua possibile relazione con Dyane Mello o Desiree Popper, ma per ora non c'è alcuna conferma. Il ballerino ha pubblicato una tenera foto con in braccio un cucciolo di Labrador.

Tra i due ex è tornata la sintonia, pace fatta. Il latin lover Stefano De Martino che prima le seduce e poi le abbandona, questa volta, però, fa un passo indietro e mentre trascorre le vacanze ad Ibiza, è stato pizzicato in atteggiamenti amichevoli con la madre di suo figlio. Tuttavia, la rivista di Alfonso Signorini ha smascherato anche l'anima gelosa di Andrea Iannone.

Ironie a parte, c'è anche chi pensa che la foto del mentore di Selfie ed ex ballerino di Amici sia un modo per smentire i gossip che lo riguardano.

Non si può dire che a Stefano manchi l'ironia, visto che ha postato una foto con un cane per far capire a chi si occupa di gossip che per lui, almeno per il momento, niente donne a Ibiza.


COMMENTI