KXIP vs KKR Live Score

Un match condotto quasi sempre in vantaggio da quest'ultimi, ma che i lagunari hanno portato a casa grazie ad una tripla di Bramos a sei secondi dalla fine (65-63 il punteggio finale del Taliercio). Il tentativo disperato di Forray non va a bersaglio, Venezia si porta sul 3-2. Adesso, però, l'obiettivo è quello di mantenere saldi i nervi, facile a dirsi, più difficile a realizzarsi, perché l'inesperienza potrebbe giocare un brutto scherzo ad una squadra vergine a questi palcoscenici, a questi traguardi. Un primo quarto equilibrato si conclude sul 16-18 per gli ospiti. Per chi non avesse la possibilità di guardarla in televisione, potrà seguire la diretta streaming di Venezia-Trento di basket direttamente da pc sul sito Raiplay.it alla sezione Dirette oppure da dispositivo mobili come smartphone e tablet scaricando l'applicazione gratuita Raiplay.

Dominique Sutton appare in costante miglioramento nel suo percorso di recupero dallo stiramento al bicipite femorale della coscia destra. Lucidità latente quella che al termine di una stagione infinita condiziona le prestazioni delle due squadre che si trascinano verso la sirena conclusiva e definitiva con la forza della disperazione e la voglia di non mollare, adesso che al traguardo finale mancano pochissime pedalate: "La stanchezza?". Sul 62-63 Hogue ha i liberi per chiudere la partita ma li sbaglia entrambi. "Ora si pensa solo a Gara 6 da noi".

"Niente è ancora deciso - spiega coach Maurizio Buscaglia - siamo chiamati a pareggiare la serie, come è già successo alcuni giorni fa quando eravamo sotto 1-2". Nel preparare Gara 6 dobbiamo stare attenti a non dare troppo peso a un singolo tiro che ci ha fatto perdere un match in cui avevamo fatto molto bene per 35-36 minuti, stando sempre avanti.

Martedì al "Pala Trento" ci sarà l'ennesima puntata di questa straordinaria saga, con la Reyer che, in caso di vittoria esterna, potrà mettere la parola fine e laurearsi Campione D'Italia, mentre la Dolomiti avrà l'obbligo di riportare in parità la serie sfruttando il fattore casa e volando sulle ali dell'entusiasmo grazie anche ad un pubblico che sarà senza dubbio esuberante e che non ha per niente intenzione di veder sfumare il sogno di conquistare il primo titolo della propria storia. "Testa a gara 6, senza pensare ad altro". Vogliamo fortemente tornare al Taliercio.


COMMENTI