KXIP vs KKR Live Score

È passato circa un anno da quando Xiaomi ha inaugurato la produzione dei suoi nuovi notebook.

Una nuova versione dello Xiaomi Mi Notebook Air da 13,3 pollici, laptop ispirato al MacBook Air di Apple, è appena stata avvistata online, sul famoso negozio cinese Jingdong Mall. In molti si aspettano nel prossimo futuro una seconda generazione rinnovata e migliorata degli ultrabook Xiaomi e, dopo i rumor dei mesi scorsi, oggi potremmo aver carpito i primi veri dettagli sul futuro Mi Notebook Air 13 versione 2017.

Il nuovo Mi Notebook Air presenta lo stesso aspetto esteriore delle precedenti versioni. Le prima differenza che salta immediatamente all'occhio è la presenza di uno scanner di impronte digitali posto sul touchpad. Rimane invariato il comparto delle memorie, almeno sul mero fronte numerico: la RAM sarà ancora da 8 G8, abbinata ad unità a stato solido SSD da 128 e 256 GB per lo spazio d'archiviazione.

Xiaomi ci dà la possibilità di sbloccare il nostro notebook con la nostra Mi Band alla quale può essere accoppiato, e questa implementazione può essere utile. "Il nuovo dispositivo vanterà un display da 13,3" integrato in una scocca estremamente sottile dal peso di circa 1.3 kg al cui interno pulseranno un nuovo core Intel i5 di settima generazione, il Core i5-7200U dalla frequenza di clock di 3.1 GHz e una fantastica GPU Nvidia GeForce MX150. L'uscita è infine prevista per il 12 Giugno.

Il nuovo Mi Notebook Air dovrebbe arrivare in questi giorni ad un prezzo di 4999 Yuan cinesi per il modello da 128 GB e 5499 Yuan per il modello da 256 GB.


COMMENTI