KXIP vs KKR Live Score

Ieri il direttore sportivo dell'Inter Pietro Ausilio si è incontrato con il collega del Barcellona Ariedo Braida. Il centrocampista non è ancora sicuro se rinnovare o meno il proprio accordo con la società catalana e per queste ragioni l'Inter ha provato a sondare il terreno con Braida per capire se esistono spiragli o meno in vista di una possibile cessione del giocatore.

Certo non è più un Iniesta ai massimi livelli ma a 33 anni appena compiuti si può essere decisivi se la tua dote principale è lanciare i compagni negli spazi: ne sa qualcosa il Milan che ha lasciato andar via Pirlo 32enne salvo vederselo contro da protagonista con la maglia della Juventus.

Certo, per ora è solo una suggestione, ma vedere Iniesta in serie A stuzzica le fantasie di tutti i fantallenatori.

Per il quotidiano sportivo il centrocampista spagnolo del Barca ha un contratto che scade il 30 giugno del 2018 e al momento non sembra intenzionato a rinnovarlo.

Iniesta è il sogno, Borja Valero una realtà, a portata di mano.

Poi c'è anche quella promessa fatta al Barcellona: se lascerà il Camp Nou sarà per giocare in una squadra che non affronterà il Barcellona. Per non parlare di quanto gioverebbe uno che mette certe palle filtranti all'attacco dell'Inter.


COMMENTI