KXIP vs KKR Live Score

Ma stavolta, anziché ricevere il solito coro di elogi, piove qualche critica.

A sei giorni dall'incidente sul circuito di Latina, Max Biaggi è stabile. Ma Eleonora ha fatto la normale scelta di proseguire la sua vita e la sua attività. In questi giorni la Atzei sta aggiornando i tifosi di Max sulle sue condizioni, definendolo "forte, testardo e resistente". Secondo i medici Max Biaggi potrebbe guarire in circa un mese: attualmente 'il quadro clinico è stazionario e i parametri vitali soddisfacenti', mentre continua il 'monitoraggio multiparametrico e le procedure di supporto non invasivo dell'attività respiratoria'. Ovviamente quest'ultima si è immediatamente recata all'Ospedale San Camillo di Roma, dove Max è stato ricoverato in condizioni decisamente critiche. Pochi giorni fa era stata sempre Bianca Atzei ad aggiornare i tanti fan sullo stato di salute di Biaggi con un post, accompagnato da un cuoricino e da un'ancora: "Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati".

"Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà". Io sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. La diagnosi è di nove costole rotte e un trauma toracico molto vasto, con polmone danneggiato.

E ancora: "Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica". A parlare adesso è il padre di Max, che ha lanciato un messaggio diretto ai colleghi del figlio. Proprio al campione, la cantante aveva dedicato "Ora esisti solo tu", la canzone con cui ha partecipato al Festival di Sanremo.


COMMENTI