KXIP vs KKR Live Score

Sony, che con PlayStation 4 occupa a diritto un ruolo di primaria importanza nel settore dell'intrattenimento domestico, non si è fatta sfuggire l'occasione, e ha presentato al mondo numerose sue nuove creature: non solo titoli in esclusiva per PS4, ma addirittura un'intera e nuova categoria di "casual games" pensati per le partite in famiglia o tra amici, e che permettono di espandere l'esperienza di gioco tradizionale utilizzando gli smartphone come controller.

Oltre agli ottimi risultati sul fronte hardware, su quello software sono state vendute oltre 487.8 milioni di copie per i giochi, combinando le unità retail e quelle digitali acquistate sul Playstation Store.

Inoltre in questo modo aumenta l'accessibilità dei titoli PlayStation, dal momento che il sistema di controllo touchscreen è sicuramente più familiare a molti utenti rispetto al classico Pad PS4.

Anderw House, presidente di Sony Interactive Entertainment, ha così commentato i dati: "Siamo davvero grati ai nostri fan e partners". Tra le altre statistiche divulgate, apprendiamo che l'ecosistema Playstation ha contato oltre 70 milioni di utenti attivi alla fine di Marzo 2017, con 26.4 milioni di abbonati al Playstation Plus e oltre 600 milioni di ore di gioco accumulate su Playstation 4.

Siamo veramente riconoscenti ai nostri fans e ai nostri partners che hanno continuato a supportare la PS4. PS4 è attualmente disponibile in 123 paesi e regioni di tutto il mondo.


COMMENTI