KXIP vs KKR Live Score

Abarth 695 Rivale dunque cerca di mostrare l'eleganza di Riva ma salvaguardando le prestazioni di altissimo livello che sono tipiche delle auto targate Abarth. E, per chi volesse ancora di più, ecco la versione in produzione ultra-limitata Abarth 695 Rivale 175 Anniversary: prodotta in soli 175 esemplari (come gli anni di vita del Cantiere Riva) per la cabrio e 175 per la versione a tetto chiuso, ha cerchi dedicati e dettagli artigianali come sedili sellati a mano in pelle bicolore nera e blu con logo celebrativo cucito sul poggiatesta, plancia in fibra di carbonio serigrafata con il logo specifico, una speciale targhetta numerata interna ed il badge celebrativo sul montante esterno.

"Le celebrazioni per il 175esimo anniversario di Riva si arricchiscono di una partnership unica, con un marchio evocativo come Abarth " ha dichiarato l'AvvocatoAlberto Galassi, Amministratore Delegato diFerretti Group. Quest'ultima, a sua volta, conferisce grinta e sportività all'ultimo open del cantiere più celebre al mondo.

Il nuovo 56' Rivale ha uno scafo nuovo e si distingue per l'aspetto filante che eredita e sviluppa le linee che caratterizzano gli yacht dell'ultima generazione open e coupé.

Dall'incontro tra due eccellenze italiane nel campo della tecnologia, dell'innovazione, della cura per il dettaglio e della ricerca della performance nasce la nuova Abarth 695 Rivale, una serie speciale nata con l'obiettivo di superare i valori tradizionali di Abarth abbracciando il fascino inconfondibile di Riva.

L'Abarth 695 Rivale 175 Anniversary è proposta in 175 unità per la berlina e 175 per la cabrio. Ricco anche il piatto per gli interni: oltre al battitacco in fibra di carbonio, ci sono pannelli portiere, sedili, parte superiore di volante e quadro strumenti in pelle blu, senza dimenticare l'elegante fascia in legno di mogano che percorre tutta la plancia, con scritta Riva color oro.

Dotata di un motore quattro cilindri in grado di sviluppare fino a 180 CV di potenza, la 695 Rivale brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi e raggiunge la velocità massima di 225 km/h.

56' Rivalee Abarth 695 Rivale sono i protagonisti di questa epopea contemporanea in cui l'ispirazione e la passione di uomini geniali si riflettono nella perfetta bellezza di barche e auto straordinarie.


COMMENTI