KXIP vs KKR Live Score

Il Genoa per chiudere il discorso salvezza, il Toro per recuperare la dignità dopo il cappotto subito in casa dal Napoli. Con un'altra prova gagliarda come quella contro l'Inter il suo Genoa conquista la permanenza in A: nel fortino di 'Marassi' Torino ko 2-1 con i gol di Rigoni e Simeone, nel finale accorcia Ljajic.

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio, oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet su piattaforme iOs, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go.

L'emblema del momento no del Toro è Andrea Belotti, che non segna da più di un mese e che la squadra ha aiutato in modo pressoché nullo ad uscire dal digiuno: ormai il Gallo ha perso ogni speranza di riuscire a vincere il titolo di capocannoniere e chissà se questo cambierà le valutazioni di mister 100 milioni in vista del futuro.

I granata non producono palle gol, mentre Baselli è costretto al cambio dopo uno scontro e si fa sostituire da Lukic. Il portiere del Torino viene invece sorpreso al 32': punizione tesa da destra del solito Veloso e Rigoni anticipa tutti sul primo palo e porta in vantaggio il Genoa.

Tra le seconde, nonostante l'errore di una settimana fa a Palermo, la presenza di Eugenio Lamanna tra i pali.

Il Genoa taglia il traguardo salvezza dopo aver superato il Torino con il punteggio di 2-1 nella penultima giornata di Serie A.

Genoa (3-4-2-1): Lamanna; Biraschi (dal 32′ st Ntcham), Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Cofie, Laxalt; Rigoni (dal 18′ st Munoz), Palladino; Simeone (15′ st Pandev).


COMMENTI