KXIP vs KKR Live Score

Secondo quanto riferito dal Sun, noto tabloid inglese, il portiere napoletano del Milan Gianluigi Donnarumma avrebbe confidato agli amici di essere pronto a trasferirsi in Premier League nel corso della prossima stagione. Anche sotto questo punto di vista ci sarebbe ancora distanza con Raiola chevorrebbe almeno un 1 milione in più. Infatti il contratto del portiere scadrà nel 2018 e il rinnovo ancora non arriva: il suo procuratore attende segnali importanti per iniziare a parlare del rinnovo.

"Donnarumma è un portiere top, assolutamente, ha qualità enormi per avere solo 18 anni" le poche, ma significative, parole pronunciate dal tecnico catalano alla vigilia della partica con il West Bromwich Albion, lo stesso avversario contro cui il Chelsea di Antonio Conte ha conquistato il titolo. Da poche ore alla corsa per il portierone classe '99 si è iscritto anche Pep Guardiola. Guardiola sarebbe disposto a scaricare Bravo e a mettere sul piatto un ingaggio da circa 4,2 milioni di euro a stagione per battere la concorrenza di Mourinho.

Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore e dalle strategie di Mino Raiola, il quale discuterà del rinnovo contrattuale con il club rossonero solamente nelle prossime settimane.


COMMENTI