KXIP vs KKR Live Score

Pochi minuti fa Rockstar Games ha annunciato che il lancio di Red Dead Redemption 2 sarà posticipato al 2018.

Il CEO di Take-Two aveva più volte detto che non ci sarebbero stati problemi con l'uscita del titolo, inizialmente prevista per l'autunno del 2017.

Il ritardo è dovuto alla volontà d'investire una quantità di tempo maggiore sullo sviluppo per fornire al giocatore il miglior prodotto possibile. In attesa di saperne di più, tuttavia, arrivano nuove e interessanti indiscrezioni che anticipano la probabile data di release del gioco. L'etichetta di Take Two ha promesso ulteriori aggirnamenti sull'IP nel corso dell'estate.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è il primo videogame pensato originariamente per l'ultima generazione di console visto che GTA V è nato su PS3 ed Xbox 360.

Siamo davvero rammaricati per la delusione che genera questo rinvio, ma crediamo fermamente di lanciare un gioco solo quando è pronto. Una notizia che decisamente ha scontentato i fan, già pronti ad acquistare il sequel del tanto amato western targato Rockstar Games.

Il richiamo del Far West è troppo forte? Nel frattempo, ecco qui a voi nuove immagini provenienti direttamente dal mondo di Red Dead Redemption 2.


COMMENTI