KXIP vs KKR Live Score

Un 6-4, 6-3 piuttosto netto quello contro Novak Djokovic, sconfitta che ha impedito al fuoriclasse serbo - che dal prossimo Roland Garros verrà allenato da Andre Agassi - di conquistare il quinto torneo del Foro Italico. Avendolo battuto l'anno scoro a Buenos Aires ed avendoci perso per un soffio a Madrid, in finale, Dominic, che si affida a Gunther Bresnik, già guida dei primi Graf e Becker, ha impressionato per come ha imposto allo spagnolo lo stesso tira e molla, top spin-accelerazioni profonde, di scuola-Nadal.

Di seguito gli highlights della sfida fra Djokovic e Thiem. "Ora andrò a pescare o a giocare a golf a Manacor per rilassarmi, poi inizierà la preparazione per il Roland Garros". "A Parigi credo che il favorito sia Rafa Nadal". Oggi ha vinto uno dei tornei più importanti, assolutamente meritato. Partita eccezionale da parte del tedesco, che sorprende il serbo con una partenza sfolgorante. Sul versante numerico non c'è stata storia: venti punti su 26 al servizio per Sascha e cinque ace.

Nel secondo set il break che ha aperto la strada al trionfo del giovane tedesco è arrivato invece al terzo game. Al quale per tentare di rientrare in partita non sono servite due opportunità di break, cancellate con altrettante prima esterne da Djokovic, che poi ha allungato sul 4-0. Nel nono game si chiude il match: Nole spreca occasioni su occasioni, mostrando una condizione psicofisica calante, e con un doppio fallo lascia il match point a Zverev che mette il sigillo sull'incontro. "Non c'e' dubbio che mi abbia tolto il tempo, la stessa cosa che io avevo fatto ieri con Thiem.Oggi l'ha fatto lui con me". Un applauso va comunque a long John per il grande torneo che ha disputato.


COMMENTI