KXIP vs KKR Live Score

Per Albiol. Hai vinto molto nella nazionale spagnola. Cosa significherebbe per te uno scudetto al Napoli? Raul Albiol, difensore spagnolo della formazione azzurra di Maurizio Sarri, è intervenuto quest'oggi sul botta e risposta con i tifosi partenopei su Facebook, rispondendo alle domande più interessanti sugli obiettivi per il futuro: "Vincere uno scudetto qui a Napoli sarebbe una gioia incredibile paragonabile alla vittoria di un Mondiale. Se lo facciamo noi resterà indelebile per la vita".

Per Callejon: La partita più emozionante? "La finale di Coppa Italia e la Supercoppa". Lì sono tornato a casa e abbiamo fatto grandi partite.

Chi è il 'loco' del gruppo? "Cosa mi ha colpito piu' di Napoli?".

Per Callejon. Cosa ti ha colpito di più di Napoli? .

"Sicuramente la gente molto calda che ti apre le porte di casa e subito dopo il mare". Sono stati 4 anni fantastici. Mi piace tutto di Napoli e voglio continuare a stare qua. "Anche il mare di Napoli è tra le cose che mi piacciono tantissimo, qui c'è sempre il sole, è bel tempo, amo questo aspetto della città". Mangio spesso il pesce, ma anche la mozzarella, i taralli, i cornetti con la nutella la notte.

"Come mi trovo con i miei compagni?"

Callejon, come fai ad avere sempre capelli perfetti e barba fatta? Uso il gel e sono a posto.

"E' bellissimo giocare al San Paolo quanto tutto è pieno". Tutti stanno vicini alla squadra e per noi è importantissimo. Ma anche le due sfide contro il Real. E poi la gente.

Per Albiol: Con chi vai più d'accordo nello spogliatoio? Differente invece il target di Albiol: "Con nessuno, sto da solo sempre (scoppia in una risata insieme con Callejon, ndr). Sono da qui da quattro anni e non ho mai avuto problemi con nessuno". Conosco di più Josè e Pepe, ma anche con gli altri ho un ottimo rapporto. La prima partita mi è piaciuta molto, poi sempre di più.


COMMENTI