KXIP vs KKR Live Score

Oltre a un design più sottile e leggero - è spesso 8,5 mm e pesa 800 grammi -, ha un'autonomia di batteria aumentata del 50%, fino a 13,5, ore, rispetto al Surface Pro 3, nonostante un processore 2,5 volte più potente e veloce. Come sarà la prossima versione di Surface Pro?

Per Redmond, Surface Pro è prima di tutto un laptop e un 2in1, allo stesso tempo, noi tiriamo dritto per la nostra strada riconoscendo a Surface Pro un'infinità di qualità e avvertendo però chi acquista che acquistare Surface Pro non è per nulla come acquistare un laptop.

Ebbene sì, lo si era già intuito nei giorni scorsi: il nuovo Surface Pro - che ha perso il numero finale nel nome - ricorda molto da vicino il suo predecessore dal punto di vista estetico. Gli strumenti di scrittura saranno disponibili anche su Windows 10 e Office 365 insieme alla nuova app Microsoft Whiteboard, pensata per favorire la collaborazione, la produttività e la creatività. Il nuovo laptop di Microsoft è dotato di uno schermo touch PixelSense da 12,3 pollici che supporta i nuovi dispositivi Surface Pen e Surface Dial. "Due volte più precisa rispetto alla versione precedente grazie all'introduzione del silicio nel PixelSense Accelerator", la nuova Surface Pen consente una scrittura e un disegno più veloci e fluidi e di modificare l'ombreggiatura in base all'inclinazione.

"Le persone hanno altissime aspettative su ciò che i loro dispositivi dovrebbero aiutarle a fare, per questo il nostro team di sviluppatori Surface lavora ogni giorno per soddisfarle e anticiparle", dichiara Panos Panay, VP Microsoft Devices. Ora si può utilizzare anche il Surface Dial sullo schermo del nuovo Surface Pro per esperienze uniche come quelle disponibili su Surface Studio. A parte questo "neo", i Surface Pro presentati da Microsoft fanno propria l'esperienza immersiva e creativa di Surface Studio (Ecco i nuovi Surface Book i7 e Surface Studio di Microsoft) donandole nuova vita in un formato estremamente portatile. Differenti anche i tasti presenti nelle nuove tastiere che ottengono una corsa leggermente più bassa (1,3 mm) ma mantengono chiaramente la retroilluminazione, la possibilità di essere posizionata ad altezze differenti e un ampio trackpad in vetro multi-touch a cinque dita per il massimo della precisione. Nel corso di quest'anno il nuovo Surface Pro sarà disponibile anche con tecnologia LTE Advanced, per offrire una mobilità ancora maggiore in modo da poter lavorare, collaborare e creare senza limiti. Il color scheme della tastiera e della Surface Pen riprende quello già visto sul Surface Laptop, con le nuove colorazioni in platino, bordeaux e blu cobalto.

Arriverà in Italia a partire dal 15 giugno prossimo con prezzi da 959 euro.

Per dare ancora più spazio alla produttività e alla creatività della nuova Surface Pen l'abbiamo integrata nel pacchetto di produttività più potente al mondo: Microsoft Office. La nuova versione funzionerà con tutti i precedenti Surface ma solo sul nuovo Surface Pro sarà disponibile la funzione Tilt, capace di rilevare l'inclinazione per consentire una maggior accuratezza nella stesura delle ombreggiature. Per acquistare la tastiera Signature, anch'essa subito disponibile in prenotazione, sono invece necessari 179,99 euro.


COMMENTI