KXIP vs KKR Live Score

A scrivere e dirigere il sequel sarà Ol Parker, già sceneggiatore di Marigold Hotel. Quello che appare certa - o perlomeno molto probabile - è la presenza degli attori protagonisti, quindi di Amanda Seyfried, Meryl Streep, Colin Firth, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgard e poi anche Julie Walters e Christine Baranski.

A distanza di 10 anni dall'adattamento per il grande schermo del musical "Mamma Mia!", è stato programmato un sequel previsto per il 2018. La data d'uscita è stata fissata per il 20 luglio 2018. Ovviamente saranno presenti canzoni del gruppo che non avevamo sentito nel film del 2008, "insieme al ritorno di alcune delle canzoni più amate", citando il cs della Universal. La trama racconta di una giovane sposa interpretata da Amanda Seyfried, che tenta in ogni modo di scoprire la vera identità di suo padre, invitando i tre uomini che sua madre (interpretata appunto da Meryl Streep) aveva incontrato durante la giovinezza, invitandoli tutti e tre al matrimonio. Cosa ne pensate? Siete pronti per tornare di nuovo nell'isola di Kalokairi?

Il primo film è stato realizzato basandosi su un musical messo in scena in teatro a Broadway. Sapevate che dopo aver debuttato nelle sale cinematografiche, guadagnò circa 610 milioni di dollari in tutto il mondo?

Non sappiamo ancora se il Mamma Mia: Here we go Again avrà lo stesso successo.


COMMENTI