KXIP vs KKR Live Score

Valentino Rossi è stato ricoverato presso il pronto soccorso di Rimini in seguito ad un incidente durante un allenamento in motocross presso il Cross Club Cavallara in Mondavio (Pesaro-Urbino).

Il campione di Tavullia è stato protagonista di un incidente mentre si allenava con la moto da cross sulla pista di Cavallara, nella provincia di Pesaro e Urbino.

Secondo una nota ufficiale della Yamaha di pochi minuti fa (23.53), Valentino Rossi starebbe bene e l'incidente avrebbe provocato, per fortuna, solo un lieve trauma toracico e addominale, senza presenza di fratture in nessuna parte del corpo e senza serie conseguenze fisiche.

Inizialmente, infatti, si paventava anche una frattura costale cosa che sembrerebbe smentita da quanto è ora noto. Non è in pericolo di vita, e la situazione non desta preoccupazione, ma il pilota è rimasto sotto osservazione per tutta la notte.

Al momento Rossi è cosciente e con lui ci sono i genitori: nella mattinata di venerdì si sottoporrà ad una risonanza magnetica di controllo.

Il comunicato si conclude annunciando che verso le 12 di oggi arriverà un ulteriore bollettino.


COMMENTI