KXIP vs KKR Live Score

CALCIOMERCATO INTER, DALBERT- Nonostante l'Inter non abbia ancora ufficializzato il prossimo allenatore, il club milanese comincia ad intavolare le prime trattative. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il terzino sinistro del Nizza piace alla dirigenza. Il classe '93 è un esterno mancino: in quel ruolo i nerazzurri sono stati molto scoperti durante questa stagione.

Fra tre terzini sinistri francesi - Masuaku (West Ham), Digne (Barcellona) e Mendy (Monaco) -, l'Inter ha deciso di stringere sul 23 enne brasiliano Dalbert Henrique Chagas Estevão, meglio noto come Dalbert, una delle note più liete del Nizza rivelazione della Ligue1.

Due ostacoli: lo status di extracomunitario e l'ostruzione il club, che non intende trattare sul prezzo: 12 milioni. Intanto perché il brasiliano è punto fermo dell'undici titolare di Favre, che peraltro sarà impegnato nei preliminari di Champions League ad agosto; poi perché il club francese è ricco e dunque non ha bisogno di cedere i propri pezzi pregiati.


COMMENTI