KXIP vs KKR Live Score

Le strepitose prestazioni del giovane laterale dell'Atalanta nell'arco di tutto il campionato non sono passate inosservate e gli osservatori hanno sfornato quintali di report tutti positivi ai rispettivi management.

Il nome di Andrea Conti rimane sempre in cima alla lista della spesa del Napoli, anche se le difficoltà per portarlo da Sarri sono tante e rendono l'operazione (al momento) improbabile. Conti è infatti da tempo sul taccuino delle "grandi" squadre italiane. L'ho sempre fatto. Anzi quest'anno è stata la prima volta che ho giocato da quinto di centrocampo, se non in Primavera. Ma quello - ha proseguito - è un altro sport rispetto alla Serie A (ride, nde). Lui intanto ha parlato del proprio futuro ieri nel corso di una serata di beneficenza organizzata da Gomez e Petagna. "Comunque è ancora presto per parlare del mio futuro, c'è ancora l'Europeo Under 21, poi ne parleremo". "Ci siamo trovati bene insieme".

Gagliardini pentito di aver accettato l'Inter?

"In attesa di una Big l'Inter sarebbe certamente una bella opportunità, ma vedremo".

Sarebbe uguale se dovessero chiamarti Inter o Milan? "Per me sarebbe un onore essere preso in considerazione da una grande squadra". "Stesso discorso anche per il Napoli e la Roma".


COMMENTI