KXIP vs KKR Live Score

Perché Morgan ha lasciato lo studio di Amici? La presenza della cantante salentina nel programma però è stata davvero strana e infatti in molti pensano che è stata proprio Maria De Filippi a richiamare la più famosa coach per far rialzare gli ascolti del programma un po' in caduta libera contro la concorrenza di Ballando con le stelle. Ha sottolineato anche di sentirsi fiera dell'incarico che riveste nel programma, puntualizzando che Amici non è la gara dei coach, ma la vita dei ragazzi che ci partecipano, perché hanno l'opportunità di dimostrare il proprio talento su un palcoscenico molto importante. La loro paura è fondamentalmente basata sull'enorme divergenza di stile. Loro nella televisione spicciola, nel mercato, nel denaro, nel mantenere bue il popolo e ben salde le poltrone. Nicolas, tra i motivi che a suo dire l'hanno spinto all'eliminazione repentina, annovera: Una serie di fattori tra i quali, un rapporto conflittuale con i coach e la mia pessima abilità nel gestire la tensione. Fossi nei loro panni me la farei addosso letteralmente. "Da lui (Morgan, ndr) sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci". "Morgan non ha voluto incontrare noi né ha voluto accettare l'invito a parlare lui direttamente con i ragazzi". "Ha scelto di mandare un suo rappresentante". L'incontro c'è stato e non ha sortito nessun cambio di visuale da parte loro. "È vero e lo considero un mio fallimento", così ha esordito Maria nel suo comunicato stampa e sono parole che hanno colpito tutti i suoi sostenitori e tutti i fan del talent show.

A quel punto si è andati in pubblicità: ricordiamo che la puntata è stata registrata lo scorso sabato e non sappiamo per quanto tempo Morgan sia rimasto fuori dallo studio.

Morgan lascia il ruolo di coach ad Amici 2017! "Peccato". Così si è espressa Maria De Filippi, delusa e affranta per l'epilogo.

"Considero Morgan un artista a tutti gli effetti, un uomo pieno di cultura, pieno di ironia e di doppifondi (perché contengono tutto e il suo contrario), di conoscenza e di esperienza - prosegue la De Filippi - È un musicista e sa tanto di musica, doti eccezionali per ricoprire, credevo, il ruolo di coach capitanando una delle due squadre che si fronteggiano durante la fase serale di Amici. Non nel riconoscergli queste prerogative perché le ha, ma perché ho creduto che potessero bastare".

Il direttore artistico dei blu ha dichiarato che nel talent di Maria De Filippi, c'è libertà assoluta e nessuno è schiavo del programma, come aveva asserito Morgan nel suo messaggio. "E io - aggiunge - questo non posso tradirlo".


COMMENTI