KXIP vs KKR Live Score

I due si concederanno un romantico ballo e sfideranno Marcello Sacchetta e Elisa per decidere chi tra i binachi e i blu dovrà iniziare la gara.

Stefano de Martino contro la mamma di Belen Rodriguez, la sua ex moglie.

Uno Stefano De Martino che litiga animatamente al telefono è stato pizzicato da Chi per le vie di Milano.

Se Cecilia, la sorella minor di Belen, ha sempre raccontato di avere ottimi rapporti con l'ex cognato, nonostante la recente smentita della lite da parte di Stefano non si può certo dire che il napoletano intrattenga rapporti idilliaci con la famiglia Rodriguez, un vero e proprio clan che si è sempre mostrato unitissimo.

La loro storia d'amore fu un vero e proprio idillio, seguito da tutti i telespettatori, che si appassionarono alla relazione dei due giovani studenti. Ma non solo. Qualche settimana fa, il fratello di Belen aveva attaccato sui social De Martino perché non aveva difeso la Rodriguez di fronte alle dichiarazioni e insinuazioni di Fabrizio Corona. Ma c'è un filmato pubblicato da Dagospia a dare man forte all'indiscrezione: nella clip si vede il ballerino di Amici accalorato che cammina avanti e indietro con il telefono all'orecchio. Il ballerino si schierò contro l'uomo per le strade della città a causa di una sua visita al figlio Santiago senza che venissero presi accordi in precedenza.

Nelle scorse ore il settimanale Chi raccontava di una discussione al telefono tra Stefano De Martino e l'ex suocera, madre di Belen Rodriguez.


COMMENTI