KXIP vs KKR Live Score

La tennista statunitense ha comunicato la lieta notizia attraverso una fotografia pubblicata su Snapchat che la ritrae con un evidente pancione e la scritta che spiega come la gravidanza perduri ormai dai "20 settimane".

Serena Williams è in dolce attesa: la regina del circuito femminile tornerà da lunedì prossimo ad occupare, per l'ennesima volta, la posizione numero uno al mondo del ranking wta (spodestando la tedesca Angelique Kerber), ma vi rimarrà per poco tempo.

Nata nel Michigan il 26 settembre 1981, Serena Williams è tra le più grandi di sempre: vanta 23 titoli dello Slam (seconda assoluta dietro a Margaret Court, distante una sola lunghezza), oltre a cinque Masters Cup, 19 Premier e la medaglia d'oro olimpica conquistata a Londra 2012.

Serena chiude così in anticipo il proprio 2017 da atleta, un anno comunque memorabile per lei visto che in pochi possono vantare di aver vinto un Australian Open (il 23° slam della sua leggendaria carriera) incinta, senza aver perso nemmeno un set nel suo torneo. Viste le sue attuali condizioni, rivedremo in campo la trentacinquelle campionsessa nel 2018, se ne avrà voglia. Infatti c'è già chi dice che la maternità potrebbe essere il primo passo verso il ritiro, ma si tratta soltanto di supposizioni.


COMMENTI