KXIP vs KKR Live Score

La stella del tennis da lunedì prossimo tornerà al top del ranking Wta (la Women Tennis Association), spodestando la tedesca Angelique Kerber.

In attesa di conferme, se quanto scritto da Serena stessa sotto la sua foto fosse vero, ovvero di essere incinta da almeno 20 settimane, significherebbe che il 16 gennaio, quando la 35enne ha superato la sorella Venus nella finale degli Australian Open vincendo il 23° torneo dello Slam, era già in incinta di 2 mesi, cosa che rende ancor più incredibile l'impresa compiuta a Melbourne.

Il papà del bebè in arrivo è Alexis Ohanian, 33enne newyorkese di Brooklyn, milionario co-fondatore del social network Reddit.

Detto, fatto: alle agenzie di stampa è arrivata finalmente la nota della portavoce di Serena Williams, Kelly Bush Novak, che ha confermato che la campionessa americana è incinta con poche stringate parole. La campionessa di tennis ha postato su Snapchat uno scatto in cui si vedeva chiaramente spuntare un bel pancino sotto al costume da bagno giallo.

Viste le sue attuali condizioni, rivedremo in campo la Williams, 35 anni, nel 2018, se ne avrà voglia.


COMMENTI