KXIP vs KKR Live Score

"Invece c'è una sottovalutazione dei temi che poniamo rispetto alla qualità del servizio e alla conflittualità in azienda".

Per comunicare le motivazioni dell'agitazione ai cittadini, i sindacati hanno diffuso un volantino con una lettera aperta, nella quale si legge che la protesta nasce dal fatto che, secondo i rappresentanti dei lavoratori, "Milano rischia di perdere il suo sistema di trasporti" e "viene messa in discussione la qualità del servizio oggi garantito da Atm".

Mercoledì 5 aprile 2017 lo sciopero ATM MILANO dei mezzi pubblici, che interessa quindi metropolitane, autobus e tram, avrà il seguente orario: dalle 8.45 alle 12.45. Ieri è fallita la trattativa fra Comune e sindacati che, dopo un presidio in piazza Scala, hanno incontrato l'assessore alla Mobilità Marco Granelli, ma alla fine la fumata è stata nera. Noi non ci divertiamo certamente a fare sciopero. DISAGI PER SALONE MOBILE - Lo sciopero dei mezzi Atm domani 5 aprile a Milano non sarà un disagio soltanto per i pendolari che si dirigono e spostano nella rete milanese nella prima parte della giornata: a Milano è in corso da due giorni il Salone del Mobile e i disagi potrebbero essere notevoli durante lo sciopero per le metro che potrebbero essere chiuse (ancora non è chiaro l'adesione reale alla protesta di domani mattina) e che potrebbero lasciare a piedi molti visitatori.

I sindacati contestano la scelta del Comune di avviare un percorso verso una gara e di dividere i contratti del servizio di trasporto vero e proprio dai cosiddetti capitoli accessori come la sosta o il bike sharing.


COMMENTI