KXIP vs KKR Live Score

Sono stati diffusi sui social la posizione dell'ambasciata italiana a Parigi ed i numeri utili. Secondo alcuni media avrebbe scritto su Telegram che voleva uccidere dei poliziotti. Lo ha riferito il portavoce del ministero dell'Interno, Pierre-Henry Brandet. La polizia ha invitato la popolazione a non avvicinarsi ai luoghi dell'attacco.

Ore 22,20 - L'attentatore rimasto ucciso era noto ai Servizi segreti francesi.

Un poliziotto è stato ucciso a Parigi, in Francia, e due sono rimasti feriti dopo una sparatoria sugli Champs-Élysées intorno alle 21.

La zona degli Champs Elysees è completamente circondata da centinaia di agenti della Polizia. Per il quotidiano Le Figaro il "secondo attentatore è in fuga". Le stazioni della metro George V, Franklin Roosevelt e Champs Elysees-Clemencedau sono state chiuse per ragioni di sicurezza.

L'attacco - che i primi testimoni descrivono come "una sparatoria violenta" - è avvenuto davanti a un negozio di "Marks&Spencer", grande magazzino britannico. Nonostante ciò, a quanto si apprende, un terrorista sarebbe fuggito in un garage vicino. L'operazione di polizia è ancora in corso.

Sarebbero almeno due gli assalitori coinvolti nella sparatoria.

La sparatoria è avvenuta in concomitanza dell'ultimo dibattito televisivo fra i candidati alle presidenziali di domenica.

In un primo tempo si è parlato di un secondo uomo armato che sarebbe in fuga. Questo è il motivo per il quale tutta l'area resta blindata, accessibile soltanto alla polizia.


COMMENTI