KXIP vs KKR Live Score

Così Gessica Notaro sbarca in televisione al Maurizio Costanzo Show. Applausi dallo studio dove sedevano anche il suo produttore Mauro Catalini e la mamma Gabriella.

Alcuni ex naufraghi sono stati invitati come ospiti della prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, tra questi anche il vincitore Raz Degan che torna in tv dopo la vittoria dell'Isola dei Famosi e dopo aver presenziato a Verissimo e Amici in qualità di quinto giudice.

Tavares è ora sotto processo per stalking ed è stato rinviato a giudizio. "Voglio che si veda cosa mi ha fatto: questo non è amore", precisa Jessica mostrandosi. Rincorse urlante il suo aggressore per qualche passo, istintivamente, poi si rese conto di quello che le era successo e mentre la sua vita come era stata fino ad allora le scivolava giù dal viso con l'acido, trovò la forza di gridare al citofono a sua madre: "Aiutami, Eddy mi ha tirato l'acido". Gessica ha accettato di raccontarsi per la prima volta in tv. Una testimonianza che ricorda wquella, altrettanto coraggiosa, dell'avvocatessa di Pesaro, Lucia Annibali, sfregiata su mandato del suo ex. La popolare trasmissione di Maurizio Costanzo ricomincia infatti questa sera, in seconda serata, su Canale5.

Un atto di coraggio, da parte di una ragazza che non si è mai persa d'animo, fin dai primi momenti dopo l'aggressione avvenuta lo scorso 10 gennaio per mano del suo ex fidanzato, il 29enne originario di Capo Verde, Edson Tavares, per il quale a seguito delle ripetute denunce della giovane la procura aveva richiesto l'arresto, ottenendo però da parte del Gip incaricato solamente un provvedimento di divieto di avvicinamento alla ragazza, rivelatosi poi drammaticamente insufficiente visti gli sviluppi tristemente noti alle cronache. Durante la puntata del Maurizio Costanzo Show, interverrà telefonicamente il ministro della Giustizia Andrea Orlando, cui lo stesso Costanzo ha chiesto di aprire un'inchiesta.


COMMENTI