KXIP vs KKR Live Score

Ieri, Marco Castoldi (sempre Morgan) ha pubblicato lunghi interventi spiegando il suo punto di vista, che si riassume così: non è vero che i ragazzi si sono ribellati a lui, non è vero che rifiutavano i brani da lui assegnati, anzi avevano apprezzato il suo lavoro e di nascosto gli avevano capire di essere condizionati dai responsabili del programma. E pensare che all'epoca in cui era leader dei Bluvertigo (tra il 1991 e il 2001) aveva dato un bello scossone alla musica italiana con le sue contaminazioni sia sonore che testuali, senza parlare poi dell'inizio della sua carriera solista in cui in molti lo consideravano il nuovo Tenco. E non solo. Morgan ha scritto "Ribadisco che non è vero delle divergenze coi ragazzi, è roba costruita, i ragazzi devono eseguire tutti i loro ordini peggio che militari", ma ovviamente è giunta anche la risposta di Elisa, impegnata nello stesso programma come coach della squadra blu.

Di certo, era chiaro fin dall'inizio che Morgan sarebbe stato un personaggio scomodo all'interno del programma. Dopo la risoluzione del suo contratto come coach della Squadra dei Bianchi nel popolare talent show, Morgan aveva usato parole e concetti molto forti in varie interviste e video pubblicati sui social. E sottolinea: "Non faccio quello di cui annaspando Morgan ci accusa". Finalmente autentico, dopo tutti questi anni di fuffa?

Chi arriverà al posto di Morgan?

Chi sarà il nuovo coach di Amici 2017? Per adesso non è giunta ancora alcuna comunicazione ufficiale. Maria De Filippi, dal suo profilo Facebook, fa sapere che il cambio di giudice è un suo personale fallimento, ma che non era più possibile lavorare con Morgan per le sue teorie complottiste.

Ma non è tutto, perché il musicista milanese ha attaccato frontalmente anche Maria De Filippi dicendole: "Sei scaduta ai miei occhi come la strega di Biancaneve".

Durante l'incontro la cantante non ha mai fatto il nome di Morgan che ha chiamato sempre "il precedente direttore artistico" e ci ha tenuto a sottolineare che lei non vuole entrare minimamente nelle dinamiche della polemica: pare inevitabile in quanto la sua decisione di accettare probabilmente sarà commentata dall'ex Bluvertitigo. Forse anche la conduttrice e gli autori sperano che possa accadere una cosa del genere, soprattutto per risollevare lo share del talent. "Sin dalla prima puntata ho percepito questo clima stranissimo". Riuscirà Amici 16 Serale a riconquistare il prime time del sabato di Canale 5?


COMMENTI