KXIP vs KKR Live Score

Il vero mio errore è stato credere che potessero essere genuinamente in grado di un risveglio. La produzione insieme alla De Filippi, ha provato a raggiungere un accordo tra ragazzi e il coach, togliendo quel vincolo decisionale a Morgan, e facendo sì che lui rimanesse ma lasciando libertà decisionale ai suoi ragazzi su cosa schierare e quando.

Morgan lascia Amici 2017, Maria De Filippi svela: "Partiti da lui insulti e accuse" - Morgan lascia Amici e con grandi polemiche. Non è ancora stato annunciato il sostituto: chi guiderà la squadra bianca? Ora è molto diverso, un consiglio a Morgan, da buona amica?

Morgan ha voluto dettare legge all'interno della Squadra Bianca, sicuramente in buona fede, basandosi sul suo istinto e sulla sua conoscenza, cercando di rifare proprio ciò che aveva fatto ad X Factor, ma senza tenere in considerazione gusti e inclinazioni dei suoi allievi. Contratto stralciato e addio Morgan.

Ormai in questi minuti non si parla d'altro. "Non nel riconoscergli queste prerogative perché le ha, ma perché ho creduto che potessero bastare". E' accaduto semmai il contrario. Ma chissà che non possa ripensarci per far felice la sua "mentore" Maria De Filippi. La squadra che Morgan ha guidato è composta attualmente da quattro partecipanti. I ragazzi, a quanto dice Maria, si sarebbero sentiti "Non compresi, mai esaltati non nelle loro doti perché non sanno nemmeno se le hanno, ma nello spirito di entusiasmo inteso come tensione positiva, e di fiducia con cui si vorrebbe e dovrebbe affrontare il palco del serale e la gara". A quanto pare, a cercare di esaltare gli aspiranti cantanti della squadra bianca potrebbe essere Emma Marrone, che prenderebbe il posto di Morgan. Svincolando lui dagli obblighi degli schemi che invece purtroppo servono a far andare avanti la macchina organizzativa.

Più volte dall'inizio del programma il cantante di 'Altrove' ha sbraitato contro gli spettatori in studio, e anche con il suo team non è mai apparso entusiasta delle sue linee guda.

Poi la conclusione non è stata delle migliori: "Morgan non ha voluto incontrare né noi né ha voluto accettare l'invito a parlare lui direttamente con i ragazzi".

Successivamente Morgan ha pure realizzato un video con le sue ultime esternazioni, CLICCATE QUI per poterlo visualizzare.

Non ha usato mezzi termini, svelando dunque di aver accettato l'incarico di giudice al serale di Amici per guadagnare ed "estinguere i debiti accumulati a causa dei miei commercialisti che per 15 anni non hanno pagato le tasse", come lui stesso ha spiegato.


COMMENTI