KXIP vs KKR Live Score

Naturalmente, la Pausini ha voluto mostrare il suo cambio look anche ai fan sui social e qualche ora fa ha condiviso la foto della nuova acconciatura con la didascalia: "Ma si, diamoci un taglio!". Non posso immaginare come possa essere per lei.

La malattia della bambina era la sindrome da delezione 1p36, un'anomalia cromosomica che provoca alterazioni facciali, ipotonia, ritardo dello sviluppo, deficit cognitivo, convulsioni, cardiopatie, sordità e ritardo della crescita ancora prima della nascita. La sua dipartita ha lasciato un vuoto che la cantante italiana Laura Pausini ha scelto di colmare con una toccante lettera pubblicata su Facebook e l'invito a leggere l'ultimo post del blog della mamma Roberta, sua cugina. La cantante parla della sua nipotina Francesca, nata con l' 1p36, una rara malattia genetica che comporta la mancanza DNA in alcuni cromosomi, tale mancanza comporta deformità somatiche, difficoltà respiratorie e di apprendimento, problemi al cuore ed ai muscoli. La loro storia è quella di una storia d'amore gigante: di una mamma che ha inventato una favola per raccontare una malattia che alla fine non è stata niente altro che la loro vita quotidiana, fatta di cose diverse da quelle di chi nasce sano, ma fatta di cose uguali perché l'amore non è mai diverso per un figlio.

Grave lutto per Laura Pausini. E la loro storia è quella di una storia d'amore gigante.

Poi, in conclusione, un pensiero rivolto alla cugina: "Roberta cara, ti voglio dire davanti a tutti quelli che ti seguono nei tuoi diari pubblici, che quello che sei e sarai è un esempio per tutti e che ti ammiro e ti voglio bene". 'Il resto irmane tra noi - conclude Pausini - Buon Viaggio piccola Aliena Bellissima'. "Ma da oggi, purtroppo, la nostra avventura terrena si ferma qui". Ecco il commovente messaggio scritto dalla donna: "Buonanotte mia piccola aliena".


COMMENTI