KXIP vs KKR Live Score

Rosa ha accusato Gianni di avere "grettezza mentale", di essere "ignorante" e addirittura di voler fare pubblicità all'autore del video e all'artista al quale è dedicato, mentre Gianni Sperti, attaccato dal pubblico, continua a sostenere vi sia una discordanza tra i comportamenti assunti per lavoro e quelli che invece si ostina ad assumere a Uomini e Donne assieme ai suoi corteggiatori. Inoltre c'è stato anche uno scontro tra Marco Cartasegna e la sua corteggiatrice Federica, dove anche Luca Onestini ha detto la sua.

Forse si tratta soltanto di indizi, ma è certo che nelle settimane successive alla rottura entrambi hanno vissuto male la situazione perché nonostante i dubbi iniziali sulla coppia nata a Uomini e Donne in realtà in questi ultimi tre anni Fabio e Nicole hanno saputo costruire un rapporto solido. In studio Tina Cipollari ha preso le difese di Marco, accusando Onestini di aver fatto la spia.

Nel cortometraggio la tronista appare in atteggiamenti intimi e sensuali con Fabrizio Corona.

Rosa sale in macchina e dopo un viaggio suona alla casa di...la nonna di Alex che l'aspetta lì, la signora la conosce da quando sfilò per il genero, poi si trattiene a colazione, quando si salutano per la strada sono salutati dall'applauso dei passanti; Alex spiega che sapeva di rischiare portandola dalla nonna, perché della loro conoscenza si è parlato anche troppo, ma il parere della nonna per lui è vincolante. Questo fa presuppore che l'invito ci sia stato e sia stato accettato, l'unica cosa che resta da sapere è il modo in cui questo week-end pasquale sia stato affrontato dalla coppia.

In puntata Rosa Perrotta ha sbottato contro Gianni Sperti, ritenendolo un uomo 'di una grettezza inaudita'. Rosa terrà testa all'opinionista, o le news e i rumors di gossip che indicano il suo abbandono del Trono Classico si avvereranno presto?


COMMENTI