KXIP vs KKR Live Score

Tra Formula 1 e Motomondiale Totti non si è tirato indietro: "Seguo la Ferrari e ho sempre adorato Schumacher". Si seguo la Ferrari! La proverei volentieri un'auto di Formula Uno. Lo sport preferito dal capitano della Roma è però il tennis, tanto da ammettere che "avrei sicuramente voluto fare il tennista" (escludendo il calcio come opzione). Io sono a tua disposizione, quando vuoi. Porto mia moglie che è fortissima, devi vedere come schiaccia! "Accetto la tua sfida, tu non lo so, che ti faccio fare brutta figura".

BASKET E LA VIRTUS ROMA - "È stata una emozione particolare indossare la maglia di una squadra importante di Roma".

MOTO GP - "Seguo la Moto GP, faccio il tifo per Valentino Rossi". C'è qualcuno che tifi in particolare?

BOCCE - "Al Grande Fratello ho detto di essere un campione di bocce?"

Era 'na battuta... magari tra una quarantina di anni...

Sulle Olimpiadi, Totti ha ammesso di seguire l'atletica "quando c'è Bolt e ho esultato per l'oro di Paltrinieri". E ancora: "Seguo il rugby e la Nazionale al Sei Nazioni. Tifoso anche dell'Italrugby Totti che ha fatto un 'in bocca al lupo' a tutto il movimento azzurro".

"Non mi diverto per niente, sono troppo scarsi, non devo nemmeno farmi la doccia alla fine". Ma dovendo sceglie due campioni dello sport che ammira, il capitano della Roma ha citato "Michael Jordan e Mohammed Ali sono stati due atleti eccezionali che ho seguito sempre con passione".

La tua prima squadra è stata la SMIT, l' Epiro o la Lodigiani?

La mia prima squadra è stata la Fortitudo a Piazza Epiro, a San Giovanni! "Ho passato un'ora diversa dalle altre... a presto e buona giornata!"


COMMENTI