KXIP vs KKR Live Score

I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme del furgone, un Doblò grigio, e all'interno hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di 61 anni, Luciano Luti. A quanto sembra si tratterebbe di un incidente.

Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco, che sono intervenuti sul posto intorno alle 9 e 30. I pompieri hanno estinto il rogo e trovato all'interno il corpo carbonizzato, di un uomo di 61 anni, di nazionalità italiana. Il veicolo era all'interno della proprietà di un residence in via Gherardo Silvani al Galluzzo, frazione di Firenze.

L'ipotesi che l'incendio mortale sia stato innescato da un incidente è quella al momento più accreditata anche se gli inquirenti non escludono niente, neppure il dolo. Dallo scontro sarebbe partito l'incendio al veicolo, alimentato dal materiale elettrico e da una tanica di liquido infiammabile presente nel veicolo. Sul posto questa mattina intorno alle 11.30, circa due ore dopo la segnalazione del veicolo in fiamme, sono arrivati anche i parenti dell'elettricista: la prima ad arrivare al residence è stata la moglie, preoccupata perché non aveva sue notizie da alcune ore.


COMMENTI