KXIP vs KKR Live Score

Nella giornata di ieri, è arrivata la decisione di amputare entrambe le gambe di Monger dalle ginocchia in giù; l'operazione è andata a buon fine, e il diciassettenne è ora in stato di coma farmacologico.

Billy Monger, 17 anni pilota britannico, stava correndo una gara di Formula 4 nel circuito di Donigton Park.

IL VIDEO Sotto all'articolo potete trovare il video, ma vi avvertiamo, le immagini dell'incidente sono molto forti.

Il suo team, la JHR Developments, ha aperto una pagina con l'obiettivo di raccogliere 260.000 sterline da donare alla famiglia del ragazzo: "Migliaia di persone hanno già visto il filmato del terribile schianto che ha portato Billy a lottare per la vita Purtroppo, Billy ha avuto amputate entrambe le gambe - si legge sul sito -". Proprio pochi minuti fa è stato rilasciato un nuovo bollettivo da parte della F4 britannica, attraverso il quale è stato comunicato che il 17enne, durante l'intervento, è stato posto in uno stato di coma artificale. Le sue condizioni sono critiche, ma stabili e le funzioni vitali sono in progresso.

Le operazioni di estrazione di Monger dalla sua monoposto sono durate quasi due ore: il pilota britannico è stato poi trasportato all'ospedale di Nottingham. Inoltre, ringraziano i colleghi di Billy, gli amici, i fans, e tutti coloro che hanno dimostrato affetto in questi giorni. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Billy era alla sua seconda esperienza in F4 britannica.si trovava sesto in classifica ed aveva ottenuto 2 podi su 5 gare. Il post, firmato da Steven Hunter, JHR Developments e dalla famiglia Monger, ha già raccolto 50 mila sterline.


COMMENTI