KXIP vs KKR Live Score

L'azione "è rivolta sia al Parlamento italiano (che continua a tenere bloccato l'esame della legge per regolamentare la cannabis e persino, da quasi 6 mesi, il conteggio delle firme sulla proposta di iniziativa popolare di 'Legalizziamo!') che al Consiglio regionale della Lombardia che rifiuta di prendere in esame la proposta di legge di iniziativa popolare regionale sulla cannabis terapeutica".

I poliziotti gli hanno sequestrato i semi di canapa e gli hanno consegnato il verbale. "Sì che l'ho fumato, sono stato giovane anch'io", ha detto il primo cittadino.

Distribuzione di semi di cannabis con l'invito a usarli per coltivare la marijuana. "Ci scusiamo per aver occupato per un'ora le forze dell'ordine ma il nostro obiettivo è di liberarli in futuro da un inutile incarico perché si occupino di reprimere i veri crimini che danneggiano i cittadini" ha aggiunto. Un happening dove si discute delle proprietà anche terapeutiche della cannabis - oramai riconosciute anche in Italia - e non solo quelle. Tra questi, il Moige e la Lega Nord muovono le critiche più veementi e hanno cercato in tutti i modi di impedire lo svolgimento del festival: "Contro questa ideologia pro-droga serve maggior impegno da parte delle istituzioni - ha affermato il presidente della commissione Sanità e politiche sociali della Regione, Fabio Rolfi -". Ma a fare scalpore sono state anche le dichiarazioni del sindaco di Milano, Beppe Sala: "Uno spinello?"


COMMENTI