KXIP vs KKR Live Score

Non ha buoni ricordi nemmeno Massimiliano Allegri, poiché Kuipers è l'arbitro che nel ritorno dei quarti di finale di Champions 2011-12 tra Barcellona e Milan, concesse un rigore per un fallo di Nesta su Busquets a gioco fermo.

Il tecnico bianconero ha continuato dicendo che la squadra abbia acquisito fiducia nei propri mezzi e grande autostima, oltre ad avere una certa continuità a livello europeo, fondamentale quando si è una compagine in fase di crescita. Questo è un passo avanti ma la strada verso la finale è ancora lunga: gustiamoci il momento ma poi dobbiamo subito pensare al campionato. Domani dobbiamo fare una partita di grande lucidità e freddezza. Primo passaggio è arrivare in semifinale, senza andare troppo in là, pensiamo una partita alla volta. E non credo che sia scomparsa nel giro di una settimana. Così, sul suo profilo Instagram ha fatto la sua previsione per stasera: "Ci qualificheremo in Champions League e il miglior giocatore del mondo segnerà la sua rete numero 500", ha scritto, mostrando a corredo il suo proincipale argomento, ovvero il didietro, quello che è ritenuto il più bello al mondo e quello che, soprattutto, servirà alla squadra di Luis Enrique per ribaltare il 3-0 dell'andata in favore della Juventus.

"Non abbiamo nulla da perdere e questo ci libera da tutte le pressioni", aggiunge, osservando che sarà la Juve a dover decidere cosa fare - "se difendersi o avere coraggio" - mentre la sua squadra avrà una sola possibilità: "attaccare, attaccare, attaccare". "Abbiamo dimostrato di essere all'altezza di un Barcellona che ha dato tutto per rimontare".


COMMENTI