KXIP vs KKR Live Score

Tuttavia, secondo una delle fonti della Cnn, il conduttore non riceverà una liquidazione pari al valore del contratto firmato perché la Fox, essendo venuta a conoscenza che il New York Times avrebbe pubblicato un articolo sulle accuse di molestie sessuali da parte di alcune sue dipendenti, aveva messo dei paletti. La decisione è stata divulgata dalla stessa emittente televisiva e sembra riconducibile alle vicende personali del più famoso opinionista di Fox News, accusato da diverse donne di molestie sessuali.

Lo scandalo sul popolare volto tv statunitense è stato portato alla luce dal New York Times, che ha raccontato di 13 milioni di dollari versati a cinque signore per archiviare le accuse. Il 'The O'Reilly Factor', secondo la società di tracking della pubblicità Kantar Media, nel 2016 ha raccolto 147,13 milioni di dollari di pubblicità, ma dopo la notizia del New York Times molti inserzionisti hanno ritirato i loro spot dal programma in primetime; fra questi per esempio BMW Nord America e Sanofi. O'Reilly, 67 anni, si è sempre difeso dicendo di aver trovato un accordo economico con le dirette interessate per non compromettere la sua vita privata e familiare. O'Reilly continua a proclamarsi innocente. Allora O'Reilly replicò di essere stato ingiustamente preso di mira a causa del suo successo di pubblico e disse di essersi accordato per chiudere il caso solo per risparmiare ai suoi figli le polemiche.


COMMENTI