KXIP vs KKR Live Score

Belén Rodriguez e Andrea Iannone, oggi lunedì 3 aprile 2017 riceveranno il Tapiro d'oro per le foto pubblicate dal settimanale "Chi" che li ritraggono in pose sexy. Non c'era stata alcuna replica pubblica da parte dei due sui social, né prese di posizione in merito, ma la showgirl ha risposto in occasione della consegna del Tapiro che Valerio Staffelli ha voluto dare a lei e al suo compagno Andrea Iannone, per le foto osé in copertina. A Staffelli, che li ha intercettati nel cuore della movida milanese, Iannone ha spiegato che non è vero: lo scorso 14 agosto, infatti, ha vinto il Gp d'Austria con Belén come spettatrice d'eccezione. La prova del nove - spiega - sarà la prossima gara, quella in Argentina, dove lei non potrà seguirlo in quanto impegnata in Italia con i festeggiamenti del compleanno del figlio, il piccolo Santiago.

Nemmeno Belén si è tirata indietro nella discussione e ha poi confermato all'inviato quanto dichiarato a proposito di Valentino Rossi, che in Qatar si è classificato terzo: "Lui è il numero uno!". Ad attendere i fidanzatini al ritorno dal viaggio in Qatar c'era il simpatico omaggio di 'Striscia la notizia'.

Il tapiro di Striscia La Notizia è arrivato a destinazione senza nessun tipo di problema, e tra una parola e l'altra Belen parla anche del servizio fatto da Report, dove venivano accusati dall'ex cuoco del suo locale, il Ricci, di far lavorare in modo eccessivo il ristorante, precisando che gli avvocati stanno già lavorando su questa questione, dal momento che la notizia è stata smentita successivamente proprio dall'ex cuoco, persona che aveva fatto uscire tutte queste notizie facendo clamore nei media.

Nella puntata del tg satirico di Canale 5 il pilota scherza sull'accaduto.


COMMENTI