KXIP vs KKR Live Score

Non bisogna mai perdere la concentrazione, neanche quando mancano pochi secondi al fischio finale e il tuo avversario dovrebbe segnarti tre gol solo per andare ai supplementari. La mentalità dei bianconeri si è vista anche dal gesto di Giorgio Chiellini, pronto a bloccare Leonardo Bonucci che negli ultimi minuti chiedeva a Lionel Messi la possibilità di fare a scambio di maglietta. Ora sono rimaste le quattro squadre che hanno dimostrato sul campo di essere le migliori d'Europa, da parte nostra ci deve essere la voglia di arrivare fino in fondo.

SUL TRIPLETE - "Siamo in corsa, tutti gli obiettivi sono raggiungibili".

Nonostante ciò, al termine del match, Bonucci è riuscito a farsi regalare la maglia da Messi mentre Chiellini si è "accontentato" di quella di Suarez. Mi ha fatto sorridere stamattina, quando ho visto il video con Chiellini, vedere che il tutto è stato interpretato come una "ripresa" da parte sua, ma non è stato assolutamente così. Il difensore sa, però, che adesso si fa ancora più sera la vicenda: "E' un momento particolare, sei al limite, basta sbagliare l'approccio a una partita e hai compromesos tutto quanto di buono fatto finora". Ad oggi, è aumentata la consapevolezza in noi stessi: sappiamo che per fare grandi risultati serve una grande fase difensiva alternata ad una fase offensiva con grande cinismo e lucidità da parte degli attaccanti.

Un "rimprovero" che non è passato inosservato, ma che però lo stesso Bonucci ha voluto chiarire a Sky Sport: "Più di una volta ci siamo toccati, abbracciati, incitati, "schiaffeggiati" per tenere alta la pressione, in una partita in cui serviva mantenerla tale per 95 minuti. In quel caso mi ha semplicemente dato un 'cazzotto' per caricarmi, perché avevamo preso una punizione a favore al 90′ ed entrambi viviamo di adrenalina".


COMMENTI