KXIP vs KKR Live Score

Aurora sui social riceve migliaia di critiche, e Michelle da buona mamma se ne preoccupava: "Io soffrivo per lei, lei all'inizio ci restava male, poi è diventata fortissima, ha imparato a farsi scivolare addosso i commenti anonimi e sgradevoli di chi la massacrava solo perché figlia di due personaggi famosi". 'Non sono incinta, ci penseremo tra un anno', dice la bionda conduttrice svizzera, non negando che a lei e Tomaso un altro figlio piacerebbe. E così Michelle Hunziker ha smentito le voci sulla sua presunta quarta gravidanza prove alla mano, anzi alla telecamera.

Ci sono anche i dettagli. Secondo i ben informati, infatti, la conduttrice sarebbe incinta e pronta a dare ancora un figlio al marito, Tomaso Trussardi, dopo Sole e Celeste. Ho sempre avuto un forte istinto materno, quando sono rimasta incinta per la prima volta ero appena uscita dall'adolescenza ma ero già calata nel ruolo. Tutti si sono riuniti per celebrare i successi di Michelle, che ha voluto vivere questo momento insieme con la figlia Aurora e festeggiare con un po' di ritardo i suoi vent'anni. "Abbiamo un legame indissolubile, ma non mancano le discussioni". Con Aurora avevo un rapporto giocoso, ero meno apprensiva di oggi ma molto più severa.

Tommaso Trussardi avrebbe rivelato ad un amico, che lo avrebbe confidato al settimanale di gossip 'Diva e Donna', che Michelle Hunziker sarebbe di nuovo incinta, per la quarta volta. "L'insicurezza mi faceva aggrappare alle regole, ero una sorta di generale, non gliene facevo passare una", sottolinea Michelle Hunziker.


COMMENTI