KXIP vs KKR Live Score

L'azienda coreana ha già diramato gli inviti per la presentazione del dispositivo, che sarà svelato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Secondo il sito Hankyung, DJ Koh di Samsung annuncerà la data di uscita del Samsung Galaxy S8 al MWC 2017.

Il nome della tavoletta digitale, come sicuramente avrete notato, non è associato a nessun suffisso, tenuto conto che l'azienda coreana al 99% svelerà solo ed esclusivamente una variante da 9.7 pollici come appena riportato - dunque, nessuna configurazione da 8 pollici è prevista. Ram a 4Gb e storage di 63 Gb (estendibile con microSD).

Samsung dovrebbe aver curato molto bene anche il comparto multimediale.

Fotocamera posteriore da 12 MP e frontale da 5 MP con l'ultima versione del sistema operativo Android Nougat 7.0. Dovrebbe essere presente anche il modulo LTE, forse all'interno di una versione dedicata. Samsung Galaxy Tab S3 dovrebbe arrivare sul mercato con prezzi a partire da 580 dollari.

Dopo che un rapporto ha suggerito che Samsung mostrerà un teaser video del Galaxy S8 durante la manifestazione il 26 febbraio, una nuova voce proveniente dalla Corea indica che il giorno successivo Samsung ci dirà effettivamente quando sarà lanciato il Galaxy S8.


COMMENTI