KXIP vs KKR Live Score

Adesso, finalmente è arrivato il momento tanto atteso: il nuovo aggiornamento di Pokémon GO introduce la seconda generazione di Pokémon. Le due caratteristiche, ha aggiunto Hanke, erano previste già per il lancio del gioco, tuttavia a causa di problemi non meglio precisati del server, Niantic è stata costretta a rinviare sempre a data da destinarsi questa implementazione. Chikorita, Cyndaquil, Totodile e gli altri saranno poi accompagnati da Pokémon con variazioni specifiche per sesso.

Update che però non si fermerà solo all'aggiungere nuove creature, perché la compagnia ha anche svelato che ci saranno altre novità in arrivo, alcune abbastanza scontate, come la presenza di nuovi oggetti per far evolvere i pokémon. Stando alle informazioni rilasciate, anche questi pokémon saranno catturabili semplicemente camminando nel mondo reale, quindi non bisognerà sfruttare metodi nuovi o particolari per mettere le mani sui nuovi mostriciattoli. Non lasciarteli scappare! Infine, alcuni dei Pokémon che forse hai già incontrato potrebbero evolversi in Pokémon mai visti prima in Pokémon GO!

Nuovo gameplay degli incontri: Quando incontrate Pokémon nelle zone selvagge, non siate sorpresi di vederli reagire in nuovi modi quando cercate di catturarli.

Cambia anche la grafica come possiamo osservare nel video qui sotto che mostra come appaiano gli elementi dedicati non solo alla scelta delle varie tipologie di sfere, ma anche di bacche visto che saranno a disposizione le varianti Nanab Berries e Pinap Berries: la prima rallenterà i movimenti del Pokemon, la seconda raddoppierà il numero di bacche in caso di cattura; ideale in caso di incontro con mostri rari.

Ricordate di utilizzare l'hashtag #PokemonGO su Twitter per condividere le vostre esperienze mentre esplorate i vostri luoghi preferiti con la famiglia e con gli amici.


COMMENTI