La notizia della rottura del day one di Horizon Zero Dawn in Brasile ha fatto in pochissime ore il giro del web.

Sony è tornata a parlare di Horizon: Zero Dawn. Secondo Jon Edwards, product manager di Sony Interactive Entertainment UK, l'opera di Guerrilla Games possiede tutte le carte in regola per trasformarsi in un franchise importante.

"Guerrilla Games ha parlato molto di questa cosa, in passato, e si sono concentrati molto sulla creazione di un personaggio curioso e determinato che risultasse credibile in questo nuovo mondo".

Sicuramente la protagonista di Horizon Zero Dawn risulta meno provocante di altre eroine dei videogiochi e, probabilmente, questo potrebbe diventare il suo tratto distintivo. "Siamo molto ottimisti di come il titolo verrà accolto. C'è un grande studio alle sue spalle e tutto quello che abbiamo mostrato, fino'ora è piaciuto".

"Siamo entusiasti della reazione dimostrata dai fan nei confronti del gioco", ha commentato Edwards a MCV.

Con l'avvicinarsi alla data di pubblicazione di Horizon: Zero Dawn sono sempre più i video e le immagini di gioco pubblicati sia da fonti ufficiali, sia da coloro che lo stanno provando in questi ultimi giorni.

Horizon Zero Dawn sarà fuori tra poche settimane, eppure sembra che i leak riguardanti l'attesa esclusiva PS4 proprio non vogliano fermarsi.

Guardarlo vi darà qualche minuto di sollievo nell'attesa che il gioco finalmente esca su PlayStation 4.


COMMENTI