KXIP vs KKR Live Score

Il lancio dell'acido sul viso della ragazza per distruggere la sua bellezza, ma soprattutto per sfregiare la sua esistenza.

Sotto un suo post di fine dicembre, in cui ringraziava chi le aveva fatto gli auguri di buon compleanno, si è scatenata una vera corsa agli auguri, stavolta di buona guarigione: il post è pubblico, dunque in tanti hanno voluto lasciare un messaggio per la giovane donna colpita dall'ultimo caso di cronaca. Il suo nome è Gessica Notaro, Miss Romagna 2007, aveva partecipato alle finali per Miss Italia. Lavora al Delfinario di Rimini come addestratrice e speaker. Era circa l'una di notte, dopo l'aggressione il capoverdiano è fuggito a bordo di un Suv, prima di essere catturato da carabinieri e polizia. Ad agosto 2016, infatti, era stato destinatario di un ammonimento da parte del Questore di Rimini, Maurizio Improta, proprio per atti vessatori nei confronti della ragazza. L'uomo tentava in tutti i modi di riallacciare la relazione con la riminese, con messaggi e telefonate anche a notte fonda. Al momento della rottura, erano iniziato lo stalking accompagnato da minacce anche agli amici della bella ragazza.

Ancora un'altra donna sfregiata con l'acido dall'ex compagno: questa volta è accaduto a Rimini. L'episodio risale al 6 aprile 2013. Furono invece inflitti 12 anni ai due esecutori materiali dell'attacco con acidi, gli albanesi Altistin Precetaj e Rubin Talaban.


COMMENTI