KXIP vs KKR Live Score

Si inizia comunque dalle certezze: Tiziano Ferro sarà a Sanremo 2017 e questa è la prima conferma che ha dato Carlo Conti.

Sanremo 2017 prenderà il via il prossimo 7 febbraio, con le cinque serate della kermesse che si snoderanno fino all'11 febbraio, il giorno della serata finale.

Ecco le spiegazioni del conduttore sul ricorso a 7 ex concorrenti di talent show tra i 22 Campioni del Festival 2017, in onda su Rai1 dal 7 all'11 febbraio. Al timone del Festival, per il terzo anno consecutivo, ci sarà Carlo Conti, che sarà affiancato come co-conduttrice da Maria De Filippi.

Ma ci sono anche nomi particolari che strizzano gli occhi ai giovanissimi; artisti meno conosciuti dal grande pubblico ma che imperversano nelle radio: il nome ufficializzato è quello di Rag'n' Bone Man, cantautore britannico amato dai giovanissimi, balzato al successo col suo singolo "Human".

Assistere dal vivo ad una puntata di Sanremo 2017 non è molto difficile, anche se la cosa presenta due criticità.

Il botteghino online si è aperto alle ore 10.00 del 10 gennaio, mentre si chiuderà alle ore 18.00 del 12 gennaio.

Il sito da visitare per richiedere gli abbonamenti è sanremo2017.aristonsanremo.com: qui occorre compilare un apposito form e allegare - in formato immagine jpg o pdf - un proprio documento di identità valido (fronte e retro). I prezzi per ognuna delle prime quattro serate saranno di 180 euro per un posto in platea e 100 euro per la galleria; per la finalissima di sabato occorrerà sborsare 660 euro per la platea e 320 per la galleria. A quota 11 si gioca il successo di Elodie, seconda classificata ad Amici che a Sanremo porta il brano "Tutta colpa mia", scritta in collaborazione con Emma Marrone e sempre a quota 11 troviamo Giusy Ferreri.

Il prezzo degli abbonamenti per la galleria fissato d'intesa con il Comune di Sanremo è di 672 euro e rimane invariato rispetto agli anni precedenti.


COMMENTI